Top 50 Pizza Italia 2024, i Borboni di Pontecagnano si confermano tra le migliori pizzerie d'Italia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Anche per il 2024, I Borboni si riconfermano tra le 50 migliori pizzerie d'Italia secondo la prestigiosa guida 50 Top Pizza. Ideata da Barbara Guerra, Albert Sapere e il giornalista Luciano Pignataro, questa guida è la più influente nel mondo della pizza, selezionando le eccellenze in Italia e nel mondo con oltre 100.000 pizzerie esaminate. L'annuncio, atteso con trepidazione, è stato dato ieri sera al Teatro Manzoni di Milano, durante un evento scintillante presentato da Federico Quaranta, noto volto della Rai. (ilmattino.it)
Ne parlano anche altri media
Di 50 Top Pizza restano ancora ex aequo I Masanielli a Caserta di Francesco Martucci e Diego Vitagliano Pizzeria a Napoli. La novità arriva invece con la seconda posizione che è di Confine, pizzeria di Francesco Capece e Mario Ventura a Milano (in piazza Cardinal Massaia) che dall’11esimo posto di 50 Top Pizza Italia 2023 è arrivata sul podio. (IL GIORNO)
L’annuncio è stato dato ieri, mercoledì 10 luglio, durante la cerimonia di presentazione della guida ideata e curata da Barbara Guerra, Albert Sapere e Luciano Pignataro che si è tenuta per la prima volta a Milano, nello storico Teatro Manzoni, in pieno centro cittadino, con la conduzione, anche per quest’anno, di Federico Quaranta, volto tv molto amato dal pubblico. (BlogSicilia.it)
Francesco Martucci e Diego Vitagliano È stata annunciata ieri sera la classifica 50 Top Pizza 2024 in Italia, che incorona le migliori pizzerie, per l'anno in corso, del nostro Paese. Così come era accaduto lo scorso anno, il primo gradino del podio è condiviso: I Masanielli di Francesco Martucci a Caserta e Diego Vitagliano a Napoli sono ancora le migliori pizzerie in Italia. (Fanpage.it)
La cerimonia di premiazione si è tenuta ieri, 10 luglio, al Teatro Manzoni di Milano durante la serata presentata da Federico Quaranta, volto noto della Rai. (BlogSicilia.it)
Roma, 11 lug. – Ancora un ex aequo al vertice della classifica 50 Top pizza 2024. (Agenzia askanews)
Una su tutte, la piadina – il pane dei romagnoli – ma anche le paste ripiene, rigorosamente preparate a mano, la sfoglia tirata col mattarello, lo gnocco fritto, l’erbazzone. Eppure, l’Emilia-Romagna è riuscita a mettere a segno due importanti piazzamenti nell’ambita classifica 50 Top pizza 2024, considerata una delle guide più influenti nel mondo della pizza. (il Resto del Carlino)